• User Newbie

    Consiglio per il mio sito web

    Salve a tutti.
    Siccome sono un neofita della creazione siti web vorrei un consiglio da chi ha sicuramente un'esperienza maggiore della mia.
    Vorrei creare un semplice sito di massimo 2/3 pagine web.
    Su una di queste vorrei inserire una mappa personale do google maps che permetta all'utente l'inserimento di un indicatore nuovo e le seguenti informazioni:

    • Indirizzo indicatore
    • Descrizione del punto di interesse
    • Possibilità di allegare immagine

    Ovviamente la mappa si aggiornerà con il nuovo indicatore fino ala prossima modifica e così via.
    Cliccando sugli indicatori già disponibili è possibile vedere descrizione e immagini allegate.
    Ho provato tramite il sito "mapchannels" a inserire il codice html in una pagina web però mi pare che non funzioni correttamente.

    Avete qualche suggerimento??
    Grazie a tutti


  • User Attivo

    Se non ricordo male ho visto in giro qualche tema per WordPress che permetteva una cosa simile (con una mappa che si aggiornava con i nuovi dati inseriti dagli utenti). Però non so se può fare al caso tuo: prova a cercare su google con queste query "wordpress directory theme", "wordpress directory". Male che vada puoi prendere spunto e vedere come hanno fatto lì a livello di codice.