• User Newbie

    Disabilitare l'accesso a determinati post

    Buongiorno a tutti,
    cerco di spiegare nel migliore dei modi quale sia il mio quesito.

    é possibile impedire l'accesso a determinati post in wordpress? (fare in modo che siano visibili ma non cliccabili. No funzione password)

    Di seguito una breve spiegazione:
    il mio sito web presenta una sezione dedita alla fashion week, al suo interno sono presenti tutti i post, uno per stilista.
    L'elenco è visualizzato secondo l'ordine alfabetico ed è realizzato automaticamente tramite il sistema categorie. Tra i vari post alcuni sono riempitivi (quelli che vorrei andare a bloccare), utili solamente per la comparsa, nella lista delle sfilate, di una lettera dell'alfabeto ciascuno.

    Mi rivolgo al Forum GT, non sapendo esattamente cosa e come cercare nel web la risoluzione a questo quesito.

    In attesa di qualche riscontro,
    cordialmente
    Karen Gautier


  • User

    Ciao ,
    Che tema usi per WordPress ? Dunque da quello che ho capito vuoi che i tuoi post appaiano solo come semplice testo e non un link al intero articolo ?
    Si dovrebbe dare un occhiata al file index.php e functions.php della tema di WordPress che stai utilizando e cercare il tag **the_content () **e cercare le varie funzioni dove ti permetti di cliccare al articolo intero.

    In alternativa potresti usare dei semplici testi widget senza link e altro.


  • User Newbie

    Huu come parli difficile 🙂 .

    Il tema è: Sleek, di Korra.io
    no, non testo, ma solo l'immagine in evidenza.

    Speravo tanto di non dover andare a toccare l'html o gli altri codici, non essendo nemmeno lontanamente una developer.
    Provo a cercare il tag che mi hai suggerito, nel caso lo trovo, forum permettendo, provo ad incollare la parte che riguarda il tag.

    La seconda alternativa ammetto di non averla capita...

    Se diventa un delirio capire come sistemarlo pagherò qualcuno che mi aggiorni questa opzione.

    Ti ringrazio molto Daniel.
    Karen


  • User

    Mi scuso se faccio errori nella lingua italiana ( non sono nato in italy )

    Ritornando al nostro problema per la seconda alternativa intendevo fare un "widget" che sarebbero dei spazi dove wordpress ti consente di mettere vari plugins / text / immagini e altro. Nel tuo caso potresti creare questo widget e aggiornarlo in formato TESTO senza link al articolo.

    Lascia un link oppure mandami un messaggio privato con il link per capire la situazione. 💋