• User Newbie

    Problemi con i commenti su blog

    Salve. Sono appena arrivata qui su consiglio di un utente sul forum di Wordpress. Ho un blog wp su register e mi dà problemi coi commenti degli utenti. Sia gli operatoti dell'hosting sia quelli di wp riescono ad inserire commenti e, pare, anche gli utenti dall'estero. Io riesco a rispondere solo dal pannello di amministrazione. Premesso che non capisco nulla dal punto di vista tecnico ed informatico, per cui vi chiedo di aver pietà😊 , stavo meditando di spostare il blog, che, per il momento, conta all'incirca 5000 visite giornaliere, sull'hosting wp, scegliendo il piano premium. Qualcuno potrebbe dirmi se ha avuto un problema simile, se devo insistere con register o se vale la pena di spostare il blog? Nell'ultima ipotesi è possibile effettuare la migrazione senza perdere nulla, né articoli, nè commenti, iscritti o mi piace? Grazie infinite a chi potrà darmi un consiglio!


  • User Newbie

    Purtroppo non mi è proprio ben chiaro quale sia il problema, comunque una soluzione veloce veloce è quella di chiedere assistenza a chi ti fornisce l'hosting. E se il problema non si risolve si può migrare tutto senza perdere nulla. Sul forum usando la sezione "cerca" troverai tanti spunti 😉


  • User Newbie

    Grazie! Hanno risolto il problema, per fortuna....bastava togliere una spunta......