• User

    Aiuto per trovare la giusta nicchia per creazione blog

    salve a tutti, volevo chiederti che consigli daresti per trovare la nicchia per la creazione di un blog? o per chi ha poche competenze?
    A me piacerebbe diverse cose come: informatica (masterizzatore), volante pc, calcio, emulatori pc ecc....
    Il problema è che non riesco ad intercettare i problemi per quanto riguarda il masterizzatore, io purtroppo so poco sul masterizzatore, e vorrei trovare strumento che riescano ad intercettare i problemi del masterizzatore. Se qualcuno saprebbe rispondermi lo ringrazio.


  • User Attivo

    Ciao, la maniera più semplice è quella di iniziare partendo con il visitare alcuni forum (ce ne sono tanti) che trattano gli argomenti che ti interessano. Cerca di scoprire quali sono le domande più frequenti e gli argomenti più trattati, i termini più utilizzati e poi cerca di capire, utilizzando uno strumento per le parole chiave, se c'è riscontro nelle ricerche effettuate. Una volta individuate le parole chiave corrispondenti, valuta la competizione e se ci sono nicchie che puoi aggredire facilmente.


  • User

    Concordo, fatti un giro nei forum di settore e guarda i topic che ci sono troverai una marea di problemi a cui dare una soluzione.

    prova a fare una ricerca così su google:

    masterizzatore & problemi inurl:forum

    è pieno di risultati 😉