+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

Pareri e consigli sul mio sito

Ultimo Messaggio di db151 il:
    User

Pareri e consigli sul mio sito

Salve a tutti, essendo poco pratico di siti intetnet , decisi di farmene uno per lavorare um po online , premetto che non capisco quasi niente di linguaggi xhtm , cms , etc....
    Questo è il mio sito moddingrepair punto it , non so se potevo inserire il link , vedendo un po in giro per il forum ho visto che nn lo scrive nessuno . In ogni modo cosa ne pensate ? Lo vorrei miglorare , tipo per quanto riguarda la visualizazzione da smartphone e la velocita nel aprire le pagine . Grazie

User Attivo L'avatar di Sermatica
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao
    riduci i caratteri dei titoli. Sono enormi. Ci sono degli errori di ortografia nella home. A cosa serve la barra nera a destra in basso? Crea confusione.
    Consulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

User
    Ciao , grazie delle dritte , in pratica uso i titoli cosi' grandi perchè seo se inserisco titoli piu pioccoli mi dice di sistemare la leggibilità , e per questo uso la grandezza del titolo 1 .
    in ogni caso me ne sono accertato , magari ho detto invece una cavolata di seo , ho usato titolo 3 e 4 , e seo è rimasto verde , SERMATICA magari quando puoi dai un'occhiata alla Homme , guarda come ti sembra ora .
    non vedo a destra in basso la barra nera di cui parli ?

Ciao, chi ti dice di sistemare la leggibilità? Lascia Titolo 1 ma imposta Titolo 1 nel tema e metti li il carattere più piccolo.

La banda che dico io è quella che contiene Home Login Smartphone Console.....

User
    ahhhh ok , dici quella a sinistra , sarebbe un altro menu' che avevo messo , perche in origine da smartphone il menu che ho in altro se non sbaglio si chiama top bar , non mi si aprivano i vari submenu , e avendo poche competenze avevo aggiunto quello perche da smartphone si riusciva a gestirlo , dici di eliminarlo per fare un po di pulizia ?

Si esatto. Eliminalo.

User
    Ok eliminato , per quanto riguarda ottimizazzione css e javascript che rallentano apertura delle pagine si potrebbe fare qualcosa ? So che entriamo in argomento delicato , apro un altro post ? O ptreste darmi una mano anche qui ? So che chiedo molto ahaha , ma sono sotto zero su linguaggio java

Ciao hai installato un compressore di immagini? Ne no installa WpSmush e ne vedrai il miglioramento.

Al posto del menu che hai tolto potresti allungare i prodotti che offri o metterci un video....

User
    WP SMUSH è gia' installato , e lo ho fatto lavorare , ma rimangono ancora foto da comprimere da i test di gtmetrix , e li sto compremendo a mano con TINYPNG , e questo problema lo sto risolvendo , ma rimangono i problemi da test fatti con gtmetrix nel DEFEAR PARSING OF JAVASCRIPT, qualcosa la ho migliorata col plugin WP FASTEST CACHE , ma rimangono ancora arrori , e credo si possano risolvere solamente con editor , file fuction.php ?

Ciao per il codice non posso aiutarti... ma io personalmente lascerei perdere. Piuttosto perchè usi TINYPNG? Wp Smush è più che sufficente. COntrolla in media che abbia compresso tutte le immagini e se non lo ha fatto comprimile da Media -> WpSmush -> Bulk Smush Now

User
    OK , un paio di immaggini non li comprimeva nel formato che diciamo andava bene per gtmetrix , e li ho fatti manualmente con paint , circa 6/7 immaggini , ora vanno piu che bene le immaggini , il problema rimane solo i codici javascript che ritardano apertura delle pagine , invece su pegespeed il tool , li siamo in alto mare mi da punteggio 6/6 , comunque se possiamo fare qualcosa per migliorarlo bene , altrimenti niente , gia anzi mi hai dato molto supporto , grazie mille

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.