• User Newbie

    Aiuto per un sito di B&B

    Ciao a tutti, sono nuova del sito e mi scuso in anticipo se sto postando nella sezione sbagliata, ma devo ancora prendere confidenza con il forum ed ho una domanda che mi urge. L'argomento sopra mi sembra il più attinente rispetto a quello che sto per chiedervi. Premettendo che non ho ancora un sito on line ma che userò Wordpress e il plugin Yoast by seo, vi chiedo: l'home page di un sito web relativo ad un B&B dove saranno presenti varie foto linkabili che portano a specifiche pagine come le camere, dove siamo, chi siamo, eventi, ecc... e una breve descrizione del B&B, con quante Keywords puo' essere posizionata? Mi spiego meglio: devo cercare di posizionare la home con il nome bed and breakfast + la località, aggiungendo nella descrizione anche le possibili long tail correlate? Per le altre pagine relative alle camere, eventi, dove siamo, ecc... come devo procedere?
    Grazie


  • Moderatore

    Ciao ivy80 e benvenuta nel forum.

    Ho creato una nuova discussione per la tua richiesta, cosi' l'altra rimane più "pulita". 🙂

    Per rispondere alla tua domanda devi sicuramente fare in modo che il sito si trovi bene col nome del b&b. Dovrai anche creare la pagina in My Business.


  • Moderatore

    Ciao
    che località vuoi posizionare?