• User

    L'importanza di scegliere l' Hosting Giusto

    Ciao a tutti, oggi voglio raccontarvi la mia esperienza sulla differenza di Hosting e su Quale Hosting scegliere per il proprio sito.

    In giro per il web se ne parla tanto quando si dice che un Hosting può fare la differenza e quindi io giustamente da malato mentale che sono :fumato: ovviamente ho voluto fare un test tra un Hosting conosciuto come tra i migliori e un hosting di quelli economici.

    Il riscontro che ho avuto dopo 6 mesi sono stati i seguenti:

    **HOSTING DI QUALITA'

    **

    • Sito più veloce nonostante la mole di plugin inseriti su wordpress
    • Scan di virus e attacchi hacker inclusi nel prezzo dell'hosting
    • Indicizzazione più veloce del sito web
    • Scalata nel Rank di Google più Semplice e Veloce
    • Sito Web sempre UP

    **HOSTING ECONOMICO

    **

    • Sito rallentato dopo appena 3 plugin installati
    • Errori di DNS per raggiungerlo
    • Indicizzazione pagine effettuato manualmente
    • SEO utilizzato per posizionarlo 3 volte superiore alla media

    Ovviamente questi sono dati che per coloro che masticano di questa materia sembrano assurdi e scontati ma non per chi si avvicina alle prime armi alla creazione di un sito web, quindi chiedo di astenersi :lipssealed: chi ovviamente non ha bisogno di questi dati.

    Spero di aver fatto cosa gradita, ovviamente i dati hanno uno storico che potete trovare sul mio sito web.


  • Moderatore

    Ciao
    non ho capito se questi dati sono quelli che hai postato o se a richiesta li mandi in dettaglio.


  • User

    In realtà il progetto sarà soggetto di un post in un prossimo futuro con tutti i dettagli delle varie differenze che i due siti hanno raggiunto.