• Bannato User Attivo

    problemi con firefox versione 1.0.7

    ciao a tutti, ho dei problemi col forum del mio sito, in pratica non si aprono le pagine e devo aggiornarle in continuazione. il ragazzo che mi ha fatto il sito dice che dovrebbe trattarsi di un problema con la mia versione di firefox (1.0.7) vorrei sapere da voi se riuscite a visualizzarlo bene o se anche a voi da problemi magari anche con explorer. spero mi crediate che è una richiesta davvero tecnica, il sito l'ho già segnalato per "pubblicità" qui mi serve davvero sapere se è fruibile o se devo farlo rifare, perchè se il forum non si riesce ad aprire è un bel problema. grazie a tutti, aspetto vostre risposte.


  • Super User

    Ciao, io uso FF 2.0.0.1 e lo vedo bene.
    Che tipo di problema riscontri?
    Un consiglio: tieni aggiornato FF :ciauz:


  • Bannato User Attivo

    il problema è che le pagine del forum non si aprono e devo in continuazione aggiornare la pagina (F5) per poter leggere, con explorer non me lo fa, solo con firefox...cos'è FF? per provare a tenerlo aggiornato dovrei sapere di che si tratta...ciao


  • Super User

    @MP Consulting said:

    il problema è che le pagine del forum non si aprono e devo in continuazione aggiornare la pagina (F5) per poter leggere, con explorer non me lo fa, solo con firefox...cos'è FF? per provare a tenerlo aggiornato dovrei sapere di che si tratta...ciao

    Scusami 😉 FF è Firefox... prova ad aggiornarlo perché io non ho problemi col tuo Forum!

    :ciauz: