• User Newbie

    pagine doorway e sito internazionale con database php

    Kerstin Damm

    Ho fatto creare un sito molto complesso con un database in PHP (www.iovendocasa.it). Dopo un anno d?indicizzazione mi sono resa conto che ho ancora tanti problemi da risolvere. A parte dei pochi link che puntano sul mio sito e a parte il fatto che Dmoz non mi prende in considerazione nemmeno dopo 8 mesi, vorrei chiedere aiuto al forum per decidere sulle due problematiche più importanti:

    • Vado avanti con la doorway page che hanno creato i webmaster o cambio la Homepage inserendo un test utile con le parole chiavi più importanti?
    • Come posso spingere meglio la Homepage del sito internazionale (www.tuscany-direct.com con redirect) che ora si trova su www.iovendocasa.it/pagineTuscany/ita/index.php (quindi troppo nascosto all?interno della struttura del sito) ? Sia meglio spingere il dominio www.tuscany-direct.com lasciando il redirect o lavorare sulla Homepage inserendo anche le Homepage di lingua inglese, tedesca e francese con la tecnica del <div>, posizionando le altre lingue off page (non visibile per l?utente ma solo per i spider) ?

  • User Newbie

    @Kerstin Damm said:

    • Vado avanti con la doorway page che hanno creato i webmaster o cambio la Homepage inserendo un test utile con le parole chiavi più importanti?
      A parte che sarei propenso a cambiare testo sulla homepage, bisogna vedere in che modo questa doorway e' stata creata. E' possibile vederla o per motivi di lavoro, privacy etc, preferisci di no? Un caro saluto a te.
      D

  • User Newbie

    Grazie per il tuo interesse D. Per ora non ho problemi ti far ti vedere la doorway (Spero che i webmaster delle agenzie immobiliari toscane non sono da queste parti!) Ho salvato tutto in .rtf ma come ti posso spedirlo? Kerstin