• User Attivo

    Giudizio sul design

    Salve ragazzi, sto mettendo su [url=http://www.pianetanba.com/downblouse/template1-cont1500h-new.htm]questa home e vorrei qualche parere sul grafica in generale. Tenete conto che l'header dovrà essere una vignetta a scomparsa, per questo motivo ancora non c'è.
    In particolar modo mi chiedo se non è meglio cambiare il tipo di pulsanti dei menù e abbellire la sezione sondaggi (pools).
    (Se poi qualcuno vuole confermarmi che con Ie7 o altri browser si vede correttamente meglio ancora...)
    Thanks 🙂


  • User Attivo

    Con il mio Firefox sotto Linux il modulo di ricerca si muove quando si passa con il mouse sui bottoni


  • User Attivo

    Sinceramente l'accostamento di colori è un po ardito... troppo forti..
    rivedrei il menu a sx non puoi fare un rollover in qel modo è sincermente poco funzionale e non bellissimo al max tieni le stesse dimensioni del pulsate e cambia la grandezza del font..
    anche il resto del layout lo vedo un po capotico.
    in generale cercheri di rielaborare una struttura da capo..

    ale


  • User Attivo

    @viceversa said:

    anche il resto del layout lo vedo un po capotico.
    in generale cercheri di rielaborare una struttura da capo..

    ale

    In che senso è un pò caotico? In pratica sono soltanto 2 sezioni: a sinistra il menù e a destra i contenuti, con lo sfondo che sfuma...
    Cmq benvengano altri commenti e se qualcuno lo ha visto con Ie7 o Mozilla su Windows mi dica se naviga bene, thanks 😉


  • Moderatrice

    Ciao Furious
    di cosa tratta questo sito?
    Traducendo al volo il testo .... i colori potrebbero andare bene, indubbiamente colpiscono e non passa inosservato. Non sono molto convinta del menu laterale, ma questo perchè non sono una amante dei roll.


  • User Attivo

    @deborahdc said:

    Ciao Furious
    di cosa tratta questo sito?
    Traducendo al volo il testo .... i colori potrebbero andare bene, indubbiamente colpiscono e non passa inosservato. Non sono molto convinta del menu laterale, ma questo perchè non sono una amante dei roll.

    Esatto, la penso come te 😉
    Il menù laterale non lo farei con lo sfondo in legno, ma bello allegro... cmq adesso vediamo il cliente cosa ne pensa perchè l'idea era sua.