• User Newbie

    Vorrei consigli per migliorare il mio sito personale

    Vorrei consigli per migliorare il mio sito personale, mi hanno detto che è troppo rudimentale e quindi bisogna aggiungere qualcosa per uscire dall'età della pietra. :bho:
    Possibilmente vorrei qualche script già pronto da metterci dentro, grazie!



  • Super User

    Dalla tua descrizione mi aspettavo di trovare un sito con una grafica molto amatoriale, e invece ho trovato un sito con una grafica del tutto inesistente..
    Più che un sito sembra un elenco di cose a caso..

    Io lo rifarei da capo, tanto per cominciare metterei un bel logo come header della pagina, poi il menu lo metterei a sinistra e a destra darei spazio a una presentazione del sito visto che ad una prima occhiata non si capisce assolutamente di cosa tratta 😉


  • Moderatrice

    Ciao Orion e benvenuto nel forum Gt 🙂
    Ho guardato il tuo sito, è vero non c'è uno studio grafico, ma bisognerebbe sempre ricordarci che tutti abbiamo cominciato cosi 🙂
    Se penso al mio primo sito ... 🙂
    Prima della grafica però ti proporrei di inserire delle descrizioni e delle informazioni riguardo alla finalità di questo sito, perchè se fai scaricare lo zip senza prima spiegare esattamente cosa si sta scaricando, molto probabilmente otterrai il rifiuto dell'utente.

    Deborah


  • Super User

    @deborahdc said:

    Ho guardato il tuo sito, è vero non c'è uno studio grafico, ma bisognerebbe sempre ricordarci che tutti abbiamo cominciato cosi 🙂
    Se penso al mio primo sito ... 🙂

    Sì sì ma non volevo assolutamente offendere Orion, il mio primo sito (sui Simpson) era ancora più brutto del suo 😄


  • User Attivo

    Ecco, dopo le considerazioni fatte (a cui mi aggrego) direi che il primo punto che potresti migliorare è la Grafica.
    Dopodichè potresti iniziare a metterci dentro qualche altro contenuto