![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli ed aiuti per il sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Consigli per migliorare il sito
Ciao a tutti, ho visto che dati ottimi consigli.. vi chiedo il parere su questo sito, e su come posso far indicizzare dai motori le singole pagine riguardanti le informazioni turistiche.
Grazie in anticipo!! ![]() www.vinoeleccornie.com | |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Dunque, per l'indicizzazione c'è l'area apposita, ma in generale ti basta che le pagine siano linkate in qualche modo all'homepage e che ti fai linkare da qualche sito già indicizzato
![]() Qui ti possiamo dare suggerimenti su grafica, codice ecc... Detto ciò, a prima vista il tuo sito sembra ben fattto, hai la validazione dell'html e non mi da problemi di visualizzazione con firefox 1.5 su linux ![]() Gli unici consigli che ti posso dare sono questi 2: - mettere gli annunci adsense in una sezione un po' più visibile (in fondo alle pagine non speri mica di ricevere troppi click );- quei 2 banner a web-link sono proprio necessari? oltre che penalizzarti a livello di posizionamento, a mio avviso sono proprio brutti! Se proprio li devi tenere, almeno allineali a sinistra o al centro del menu, ché ora sono disallineati ![]() Ciao ciao... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Mi hai convinto..
.. i bannerini li tolgo dalla home, magari faccio una pagina di link e li metto lì. Grazie mille, ciao!
![]() | |
|
|
|
| Tags: consigli, migliorare, sito |
| Strumenti di discussione | |
|
|