• User Attivo

    Consigli per migliorare il sito

    Ciao a tutti, ho visto che dati ottimi consigli.. vi chiedo il parere su questo sito, e su come posso far indicizzare dai motori le singole pagine riguardanti le informazioni turistiche.
    Grazie in anticipo!!:ciauz:

    www.vinoeleccornie.com


  • ModSenior

    Dunque, per l'indicizzazione c'è l'area apposita, ma in generale ti basta che le pagine siano linkate in qualche modo all'homepage e che ti fai linkare da qualche sito già indicizzato;)
    Qui ti possiamo dare suggerimenti su grafica, codice ecc...
    Detto ciò, a prima vista il tuo sito sembra ben fattto, hai la validazione dell'html e non mi da problemi di visualizzazione con firefox 1.5 su linux 😉
    Gli unici consigli che ti posso dare sono questi 2:

    • mettere gli annunci adsense in una sezione un po' più visibile (in fondo alle pagine non speri mica di ricevere troppi click:));
    • quei 2 banner a web-link sono proprio necessari? oltre che penalizzarti a livello di posizionamento, a mio avviso sono proprio brutti! Se proprio li devi tenere, almeno allineali a sinistra o al centro del menu, ché ora sono disallineati 😉

    Ciao ciao...


  • User Attivo

    .. i bannerini li tolgo dalla home, magari faccio una pagina di link e li metto lì. Grazie mille, ciao!:)