![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli ed aiuti per il sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Milano
|
Quote:
Come mezzo per aumentare la possibilità di ottenere dei backlink intendevo una promozione a livello di prezzi da proporre ad altri siti, se non rientra nella tua "politica" di mercato come non detto .Per la sitemap ci vorrà qualche giorno ma non molti. Per i comunicati stampa ti posso consigliare questo altri sinceramente non ne conosco così bene da permettermi di consigliartene. Darti link di siti che puoi trovare da sola in google non mi pare il caso ![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
ModSenior
|
Molto gentile, grazie.
Per il discordo prezzi e offerte speciali... vedrò di organizzarmi quanto prima ![]() Intanto controllo il link sui comunicati stampa ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
ModSenior
|
Allora: ci ho messo un po' le mani...
- ho modificato titoli e descrizioni (non ancora in tutto il sito) - ho inserito un menù con sottosezioni - ho inserito la prenotazione rapida nella spalla destra di alcune pagine - ho inserito le offerte non come puro testo ma con bannerino grafico Che ne dite di questi punti? Mi date ancora qualche utile e prezioso suggerimento? Mille1000mille grazie |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao tano2210, scusami se non ti avevo risposto: no, nessun CMS, l'ho fatto su misura per le mi esigenze.
Torno dopo un po' di assenza in questa mia discussione perchè ho modificato il menù di navigazione, che adesso lavora a tendine con i sottomenù: io l'ho provato con windows e i 3 browser che uso normalmente (chrome, explorer, firefox) senza riscontrare problemi, ma mi hanno segnalato che invece ci sono dei problemi di navigazioni non ben definiti. Potreste fare un verifica per piacere? Mille grazie. |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ecco il problema come si presenta su Safari, Chrome e Firefox su un Mac con schermo da 13".
Home Page: ![]() Una qualunque altra pagina dove taglia parte del testo iniziale: ![]() Non penso che sia un problema di browser ma solo di dimensioni dello schermo, infatti provando ad accorciare il testo di una delel voci di menu va tutto al posto giusto: ![]() Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
ModSenior
|
Grazie Valerio, lascio un po' di margine in più, così dovrei risolvere il problema... adesso ha un po' più di respiro orizzontalmente e non dovrebbe finire a capo.
![]() I menù a tendina compaiono o si intrippano? |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
ModSenior
|
I menu a tendina sono perfetti.
![]() Vedo solo una leggera imperfezione alla destra dell'ultima voce, "Galleria Foto" come se ci fosse qualcosa di nascosto, appena pochi pixel. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|