Ciao,
si on line puoi mettere i video, ma tutto dipende da che intendi con "qualcosa si simile a youtube"...vuoi realizzare un sito tipo you tube o hai una pagina che contiene un tuo video e basta?
Per mettere in line un video o ti iscrivi appunto a youtube o simili o crei una tua pagina con un tuo dominio a pagamento o con un free hosting e carichi il video che desideri via ftp,però non deve essere di dimensioni enormi se no per vederlo ci vogliono anni di caricamento...LOL.
FTP
L'FTP (acronimo di File Transfer Protocol che in italiano sta per protocollo di trasferimento file) è un protocollo (un programma a volte) per la condivisione di file tra host.
Hosting
Servizio che consiste nell'allocare su un server web le pagine di un sito web, rendendolo cosí accessibile dalla rete internet.
Ciao Pikadilly, ho solo una pagina dove vorrei far vedere i video di ischia... insomma una sezione dove poter far vedere i video girati da me sulla mia bella ischia. Puoi darmi una mano???
C'è una spiegazone dettagliata su come hostare i video e quali formati siano i migliori.
Se non riesci proviamo insieme.
O se no puoi caricare il video su You tube e poi inserire il percorso tra i tag
Codice:
<embed></embed>
Tag
tag sono le marcature del linguaggio che permettono la formattazione della pagina