![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli ed aiuti per il sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Posizionamento,visibilità, fidelizzazioni e adesioni
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio
![]() Sito*: http://m-contest.blogspot.com/ Data Pubblicazione: 2 luglio 2007 Obiettivi del sito*: diventare un punto di riferimento per gli scrittori, fotografi, blogger ecc... in cerca di concorsi/contest Punti ritenuti di forza: aggiornamento continuo, sfrutto vari servizi per fidelizzare il lettore (dai feed, newslettet, twitter, google calendar...) + apposita pagina dove spiego cosa sono questi servizi, articoli tipo FAQ Punti ritenuti deboli: piattaforma blogger, poco personalizzabile, non ho abilitato i commenti e nessuna pagina contatti (motivi personali) Consiglio richiesto per il seguente settore: Posizionamento e visibilità grafica accessi, fidelizzazioni ed adesioni * Descrizione del Problema o della specifica richiesta: Più in dettaglio: per evitare i contenuti duplicati mi sono inventato il sistema a faq (in questo modo anche la lettura degli articoli dovrebbe essere facilitata), domanda da inesperto...dato che alla fine le mie pagine, risultano piu o meno tutte uguali (le domande che faccio sono sempre quelle), non corro forse il rischio di una sorta di penalizzazione? Nei post si ripete spesso la parola concorso... secondo voi e meglio che nel titolo del post ci sia la parola "concorso" o forse è meglio evitarla per non incappare nel keywords stuffing? Più o meno quante volte mi consigliereste di ripeterla? La grafica come vi sembra? Confusionaria oppure chiara? Cosa cambiereste? Ringrazio in anticipo per la cortese attenzione che mi concederete, resto in attesa dei vostri consigli!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | ||
|
Ciao m1979,
premesso che sarebbe meglio un dominio proprio...veniamo ai tuoi quesiti. Quote:
Quote:
Se riesci a metterla nel title, è meglio ![]() ![]() | |||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |||
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Innanzitutto vorrei ringraziare Giorgio per aver risposto alla mia domanda!!
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Grazie ancora per i consigli!! ![]() ![]() ![]() | |||
|
|
|