+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

template e titolo

Ultimo Messaggio di ilaria82 il:
    User Newbie

template e titolo

Buona domenica a tutti,mi sono appena iscritta al vostro forum perchè ho un problema che mi perseguita..
    Premetto che ho deciso ieri di fare un blog di cucina (la mia passione) e per comodità ho scelto myblog.it perchè è semplicissimo da usare,gratis ecc ecc ecc..
    Visto che volevo fare qualcosa di originale ieri ho creato un banner con paint e l'ho messo al posto del banner del template che offre alice e fino a qui tutto bene..
    Il problema è che quando si crea un blog con alice si deve mettere titolo e descrizione che appaiono naturalmente nel banner del blog andando a rovinare il mio "capolavoro",la descrizione posso anche non scriverla ma per quanto riguarda il titolo sono obbligata,per adesso ho messe solo una P di colore bianco come lo sfondo che quindi non si vede..
    Se lascio però come titolo solo la lettera P verrò danneggiata dai motori di ricerca,non mi troverà mai nessuno e negheremo al mondo intero le mie ricette :-(
    Ho provato a cancellare tutte le righe del foglio di stile ma il titolo rimane sempre e di qualunque colore scrivo il testo in un modo o nell'altro passa sopra alla mia nuova scritta...
    Spero di essermi spiegata bene e spero di essere aiutata da voi esperti,intanto che ci siete se volete darmi qualche consiglio su come pubblicizzare poi il blog mi fate ancora più contenta :-)

Esperto L'avatar di Karapoto
    Se non hai accesso al template, credo sia impossibile modificare il tutto.

Il codice dovrebbe trovarsi nel file index, header o simile,

User Newbie
    Karapoto posso cambiare sia il foglio di stile che il modello della homepage,te le mando in privato perchè non so se posso incollarle qui

User Newbie
    Tutto risolto,ho cancellato questa parte:
    <h1><a href="{$blog.url}">{$blog.title}</a></h1>
    <h2>{$blog.description|default:"&nbsp;"}</h2>

Adesso il titolo non appare più,comunque i motori di ricerca riconosceranno il titolo del blog anche se non appare in questo modo???

Esperto L'avatar di Karapoto
    Inserisci il link non attivo al tuo blog, così vediamo il risultato.

User Newbie
    Visto che sei così gentyile se posso ti faccio un'altra domanda..in un altro blog in cui collaboro con una mia amica arrivano decine di commenti uguali e strani:
    all about svirtokilo and top news

meglio fermare questi ip??

PS: non pensavo fosse un mondo così complicato :-)

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.