![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli ed aiuti per il sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2007
|
Info creazione di un sito!
Salve, sono nuovo qua ma leggo i vostri post spesso e mi sono stati sempre utili. Io vorrei aprire una pagina per l'invio di cartoline virtuali! e.s http://www.cartolinevirtuali.tv/ Mi sapreste dare qualche consiglio come fare? Non sono programmatore...ma ho conoscenze minime! :$ Vi sareo molto grato!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Buonasera Romeo e benvenuto sul forum GT,
la tua domanda non è proprio revolta a l'uso di Flash, per quello ti sposterò nella sezione più adatta. Il mio parere: altro che realizzare le cartoline stesse (animate o no), creare le pagine del sito (xhtml/html o altro), ti servirà un programmatore php/mySql per la gestione/personalizzazione e altro del genere. Non è il mio campo per quello non posso andare in detagli ma credo che l'idea di base è giusta. ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2007
|
Quote:
Io vorrei fare da me, ma mi serviva un input! Cmq ho gia risolto, quindi si puo anche chiudere il topic! Grazie! ![]() | |
|
|
|