+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Nuovo Blog sul Poker. Cercasi info

Ultimo Messaggio di Sfigghy77 il:
    User

Nuovo Blog sul Poker. Cercasi info

Ciao a tutti, spero sia questa la sezione giusta.
    Vorrei aprire un blog sul poker, con strategie, consigli, tornei e multimedia. Per iniziare vorrei usare blogger.com di google e vorrei sapere se qualcuno di voi sa se possibile utilizzare programmi di affiliazione dei poker su blogger e se adsense pu essere affiancato nelle pagine a suddetti programmi. Trattandosi di una "guida" non credo sia da considerarsi gioco d'azzardo, o erro?
    Fatemi sapere, per favore.
    Grazie

Moderatore L'avatar di paolino
    Localit
    San Cipriano Beach
    blogger e molte altre piattaforme non accettano siti inerenti questo tipo di giochi, poker, slot machine, roulette, blackjack per loro sono tutti d'azzardo e precauzionalmente li vietano

parlare del poker ovviamente non reato, reato per esporre i banner di societ che non hanno la licenza AAMS.... vero che secondo le leggi UE AAMS vive nel pi totale illecito, per questo non lo puoi raccontare ai finanzieri quando vengono a causa tua alle 6 del mattino

quindi ti consiglio per le affiliazioni di documentarti bene e scegliere solo le societ con licenza AAMS, la lista dovrebbe stare su aams.it, ovviamente nemmeno queste societ vengono tollerate da blogger e company a causa dell'UIGEA

User
    Molto esaustiva come risposta, ti ringrazio. Volevo creare appunto una guida per il poker e pensavo non rientrasse nei casi di illecito per blogger.
    Grazie mille

Moderatore L'avatar di paolino
    Localit
    San Cipriano Beach
    non illecito nel senso giuridico del termine, vietato dal loro regolamento per

loro tendono ad essere ultraprudenti con questo tipo di contenuti, anche perch alla fin fine loro vogliono che tu usi Adsense non certo che usi il loro spazio per sponsorizzare altri programmi di affiliazione

User
    Ma ponendo caso che io utilizzi, almeno per il momento adsense, e facessi appunto un blog con video, immagini dei migliori giocatori e guida al poker, dove sta nel regolamento il problema, io non lo trovo, o sbaglio?

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.