• User

    Consiglio : Un servizio web - Post automatici sui siti di social network

    Spero di essere nella sezione corretta!

    Ciao a tutti.
    Volevo chiedere un parere.

    Secondo voi può funzionare un sito web, che permetta agli utenti di inserire i loro articoli
    sui maggiori siti di editoria sociale italiana ( oknotizie,fai.informazione,diggita, ecc ) e
    in futuro anche su quelli internazionali ( digg,magnolia, ecc )?
    Il servizio inoltre offrirà anche la possibilità di inserimento nelle maggiori directory del proprio sito/blog.

    Basta inserire i dati dell'articolo sul sito, selezionare le opzioni, cliccare su invia.... il servizio poi si occuperà di
    inserire automaticamente nel più breve tempo possibile ( dipende dal carico del server )...

    Il servizio si intende a pagamento, con costi molto bassi, a partire con abbonamenti da 3 euro al mese.

    Cosa ne pensate?
    Grazie a tutti...


  • User Attivo

    Ciao Kents,
    beh secondo me andrebbe se fosse gratis il servizio, perchè di solito chi fa articoli li fa anche per avere un riscontro economico, ma se vuoi anche far pagare non sò in quanti si registreranno... Gratis penso sia meglio, certo gli articoli poi si devono controllare perchè comunque bisogna stare attenti ai contenuti...poi non sò ^^
    ciao 😄


  • User

    Ciao, intanto grazie per la risposta...

    Il servizio è a pagamento perchè per poterlo fare è necessario investire una piccola quantità di soldi, infatti i costi sarebbero veramente bassi, e mi servirebbere per lo mene ad ammortizzare le spese...

    Il servizio poi sarebbe più orientato verso coloro che scrivono parecchio, più di 1 o 2 articoli al giorno...

    I siti italiani di social network sono circa una trentina, se io scrivo un articolo o dovessi pubblicarlo su tutti e 30 i siti perderei un sacco di tempo ( oltre che ad essere un lavoro molto noioso ) , circa 1 ora un ora e mezza.
    Questo lavoro naturalmente lo si fa per portare traffico sul tuo sito...
    Io quando lo faccio ho ottengo ottimi risultati...

    E da qui che mii è nata l'idea : un servizio che ti permetta di risparmiare tempo e fatica, aumentare il traffico in un modo del tutto trasparente, senza doversi preoccupare du nulla...


  • Bannato User Attivo

    vuoi dire qualcosa tipo questo:
    socialmarking.com ?
    credo che ne esistano già diversi e gratuiti (oltre il già citato sopra).


  • User

    Conosco questi tipi di siti web...
    Questi siti aiutano e facilitano la navigazione... per velocizzare le operazioni di inserimento o altro...

    Quello che propongo io è un po diverso, nel senso che non devi seguire online nessuna operazione avviene tutto lato server.... **e in più in contemporanea su tutti i siti 🙂 **(se il server non è troppo carico)...

    Devi solo inserire i dati fare invio e dopo un pò vedrai magicamente il tuo articolo sui siti che hai selezionato... ( intanto tu puoi fare quello che vuoi )

    In più lo stesso servizio sarà diponibile per l'inserimento nella maggiori directory con tempi veramente ridotti, e non parlo di giorni ma di minuti....:)


  • Bannato User Attivo

    beh, che dire? in bocca al lupo allora.
    Facci sapere quando hai fatto che ti diamo un parere sull'operato.


  • User

    Non mancherò!

    Grazie per le risposte...
    🙂


  • User Attivo

    a me interessa tantissimo. è già attivo il servizio?


  • User

    Il servizio non è ancora attivo, dovrebbe partire a settembre se tutto va bene...

    Manderò appena possibile un video demo...