• User

    Compenso per riempimento catalogo on-line

    Non riesco a cancellarlo... Ne ho pubblicati due per errore, quello sotto è scritto meglio e questo non dovrebbe esserci....


  • User

    Salve,
    chiedo scusa se questa non è la sezione più indicata, ma non ne ho trovata una specifica per il mio problema...

    Dovrei svolgere un lavoro di inserimento di prodotti in un catalogo on-line per un azienda che smercia materiali per l'edilizia...
    Si parla di un qualcosa che si aggira intorno ai mille prodotti, per cui considerando anche 30 prodotti per pagina, siamo intorno a un catalogo di circa 33 pagine... divise però per categoria e sottocategoria...

    Mi vogliono pagare a ore di lavoro e abbiamo concordato, per varie ragioni, di dover lavorare in sede e 10 ore a settimana, divise in maniera non rigorosa, per cui posso andare li anche due volte e fare 5 ore al giorno o anche 5 volte per 2 ore...

    Loro hanno detto che non hanno alcuna idea di quanto possa valare un lavoro del genere, anche se forse voglio aspettare cosa dico io...

    Voi quanto mi consigliate??

    Qui ci sono alcuni esempi indicativi....

    10 ? l'ora = 400 ? al mese

    20 ? l'ora = 800 ? al mese

    25 ? l'ora = 1000 ? al mese

    Grazie!


  • User

    Nessuno mi sa aiutare?


  • User

    Avrei esigenza di avere le idee chiare entro un paio di giorni al massimo....


  • User Newbie

    hai P.I.?
    hai valutato quanto vale il tuo lavoro?


  • User

    Veramente chiedevo qui una valutazione da qualcuno di voi che magari siete più esperti....

    La P.I. la voglio fare, ma purtroppo non lavoro proprio a tempo pieno come un professionista... se riesco ad arrivare ad una clientela degna di mangiare con questo lavoro, voglio creare P.I. ed avere un marchio mio...

    Per ora sto ancora a dover chiedere quanto devo farmi pagare per questo lavoro che vi ho detto.... mi sapete aiutare?

    Grazie


  • User

    Se proprio non mi sapete aiutare, almeno mi sapete indicare in che sezione poter fare questa domanda affinchè mi possa consigliare qualcuno più nel ramo?

    Grazie


  • User Newbie

    Ma il lavoro che devi "effettivamente" fare quale sarebbe?
    prendere immagini già pronte, testi già pronti e copiaincollare in un e-commerce già creato?

    Se è questo, secondo me, 15 euro l'ora mi sembra più che equo. Tieni conto che se vai 5 volte 2 ore..e se vai 2 volte per 5 ore non è esattamente la stessa cosa... a meno che l'azienda non sia a 3 minuti di strada da casa tua :bigsmile:

    (Pensa che a Roma, spesso, ti estorcono consulenze anche per molto meno :figo2: )


  • User

    In realtà non è proprio così semplice... si tratta anche di fare delle realizzazioni grafiche in certi casi... e l'inserimento dei dati non è un copia-incolla: in effetti si tratta di copiare dati, ma i dati sono su un catalogo cartaceo e devo trascrivere tutto a mano...

    Fermo restando che non è che va tutto così semplice e lineare, ci sono sempre dei problemi, tipo immagini che non si aprono per merito (ironico) di chi ha sviluppato il sito, oppure mi è successo di essere dovuto andare li anche solo per un'ora, che metto in conto, perchè proprio quel giorno c'era una persona in particolare....

    E questa sede mi costa 30 km ogni volta che vado, quindi 60 a settimana...


  • User

    In realtà non è proprio così semplice... si tratta anche di fare delle realizzazioni grafiche in certi casi... e l'inserimento dei dati non è un copia-incolla: in effetti si tratta di copiare dati, ma i dati sono su un catalogo cartaceo e devo trascrivere tutto a mano...

    Fermo restando che non è che va tutto così semplice e lineare, ci sono sempre dei problemi, tipo immagini che non si aprono per merito (ironico) di chi ha sviluppato il sito, oppure mi è successo di essere dovuto andare li anche solo per un'ora, che metto in conto, perchè proprio quel giorno c'era una persona in particolare....

    E la distanza da questa sede mi costa 30 km ogni volta che vado, quindi 60 a settimana...