• User

    Bannare utente molesto

    Ciao a tutti,
    gestisco un sito di annunci e ho un problema con un utente. Questa persona, a cui regolarmente elimino annunci per adulti e rendo inattivi i vari account che crea, continua imperterrito ad inserire annunci vietati dal regolamento.
    Vorrei trovare un modo (uno script sarebbe il massimo) per potere bannare questo utente da indirizzo ip. L'ip sarebbe comunque quasi sicuramente dinamico quindi presumo che dovrei bannare il mac address. Qualcuno ha qualche soluzione da propormi? Grazie infinitamente.


  • User

    Ciao! Potresti provare a filtrare gli annunci in base al loro contenuto, ad esempio se l'annuncio contiene la parola "sesso" l'annuncio va in coda di moderazione.. bannare tramite ip penso sia impossibile in quanto la maggior parte delle adsl ha l'ip dinamico, x mac address non so se si possa fare


  • Moderatore

    Sconsiglio pure io di bannare l'IP, comunque esiste uno script (una parte di codice) da inserire nelle pagine che vuoi per "bannare" l'ip, in pratica a quell'ip puoi anche reindirizzarlo in un'altra pagina o farli vedere ciò che vuoi.

    Prova a cercare su google, di sicuro dovresti trovarlo ;).