• User Attivo

    prenotazione online

    salve a tutti,

    mi è stato chiesto da un cliente di aggiungere la possibilità di prenotare online sul suo sito (sito di affitto case: lecasedelmarallo.it).
    e in più vorrebbe un software già esistente o qualcosa del genere per permettergli di gestire e visualizzare online la disponibilità delle case in tempo reale.
    io non so programmare e quindi vorrei sapere se esiste qualche modo per realizzare tutto ciò in automatico, o se esiste qualche guida (o corso a roma apposito) o se (in extremis) devo cercare un programmatore che però sia sempre disponibile per ogni modifica anche dopo la realizzazione di questa cosa.
    grazie della disponibilità


  • User Attivo

    Ciao liamuscogiuri,
    guarda ti consiglio o di seguire un corso di php (o asp) te, sinceramente se ti ci metti lo puoi fare anche seguendo le guide online (ti consiglio il php). Però se proprio non hai tempo o vedi che non riesci se è una cosa veloce che vuole il cliente ti conviene cercare un programmatore. La cosa che devi realizzare comunque non è difficilissima basta creare un DB con tutte le case e chiaramente un modulo di registrazioni utenti così previeni affitti fake e soprattutto un modulo di amministrazione per il cliente stesso.
    Ciao 😉