• User Attivo

    2 problemi sul mio nuovo (primo) sito e 1 consiglio

    ciao, ho un paio di problemi per il mio primo sito

    nuovoviaggio.net

    1: non mi visualizza sempre la pubblicità adsense (non ce ne sono più di 3 per pagina, nel menu a destra, sotto a commenti recenti dovrebbe comparire un grosso banner e invece niente. :arrabbiato: che devo fare?

    2: nella testata mi consiglia di installare il plugin Popular post. Io non voglio, cosa mi consigliate di metterci in quello spazio?

    3: se cliccate sulla pagina advertise, se si vuole tornare indietro cliccando su Home la pagina viene reindirizzata alla pagina advertise e non alla pagina home. Come modificare?

    aiutatemi per favore


  • User Attivo

    problema 1 risolto 🙂

    dai aiutatemi negli altri please!


  • User Attivo

    per quanto riguarda la domanda 2 o cambi tema o dovresti adattarti...lo spazio li in testata è riservato a quello...e sarebbbe dura cambiare da codice php...quindi il mio consiglio è di cambiare tema...

    per la domanda 3 dovresti provare a rivedere in Gestione Pagine se c'è qualche errore...


  • Super User

    Ciao andrefranz,
    se non ti piace l'idea di mettere i popular posts io metterei gli ultimi commenti (li puoi togliere dal template nella sidebar e inserirli invece nella testata, sempre integrati con il template). In questo modo avresti affiancati "Commenti recenti" e "Articoli recenti".

    Per il terzo problema potrebbe ancora essere un problema del template, ti conviene dare un'occhiata al template delle pagine.


  • User Attivo

    @Josie said:

    Ciao andrefranz,
    se non ti piace l'idea di mettere i popular posts io metterei gli ultimi commenti (li puoi togliere dal template nella sidebar e inserirli invece nella testata, sempre integrati con il template). In questo modo avresti affiancati "Commenti recenti" e "Articoli recenti".

    Per il terzo problema potrebbe ancora essere un problema del template, ti conviene dare un'occhiata al template delle pagine.

    ok, buon'idea quella dei commenti recenti. Ma come fare??
    mi piacerebbe ancora di più mettere i tag al posto dei commenti...

    come faccio??


  • User Attivo

    tema cambiato.
    problemi risolti