• User Attivo

    un aiuto per il mio sito

    ciao a tutti,
    ho un problemino sul mio sito, il problema è che quando lo apro da un computer non mio, spuntano fuori diverse pop up e pagine che si aprono a caso.. come mai?
    il codice l'ho scritto io quindi so che cosa ci ho messo. Non ho messo nessuno script per far saltare pagine a caso..
    Utilizzo delle utility gratuite (tipo tagboard o extreme)... possibile che siano quelle? perchè dal mio computer non si apre niente mentre dagli altri si?

    grazie


  • Super User

    Ciao sissa,
    se non hai inserito di tua volontà i popup è molto probabile che siano gli "effetti collaterali" degli script che hai inserito nella pagina, quali contatori o simili. Dovresti andare ad esclusione e toglierli uno a uno per capire qual è lo script colpevole e, eventualmente, sostituirlo con un altro che non crea questi problemi.

    Sul tuo computer non si aprono i popup perché probabilmente utilizzi un browser, com ad esempio Firefox, che blocca i popup di default.


  • User Attivo

    ma anche su altri computer che hanno firefox si aprono pop up.. il problema è che devo lavorare sul mio pc per poter togliere delle cose... per poi controllare ci vuole un altro computer...

    beh.. ci proverò.. grazie


  • Super User

    Prova semplicemente con un altro browser sul tuo computer e vedi se riscontri il problema dei popup