• User

    Attacco DOS

    salve ragazzi, sono un webmaster di un sito che purtroppo è finito sotto attacco DOS da qualche giorno

    mi chiedevo cosa fosse meglio fare per cavarmi d'impaccio, visto che la situazione ha praticamente fatto sparire il mio sito da google, il quale giustamente trovandosi un sito impallato ha pensato bene di cautelarsi

    è da 2 giorni circa che mi arrivano una caterva di hits dall'ip 212.179.135.226, che è un IP israeliano intestato ad una certa The Nation Trafic la quale a sua volta ha il suo sito principale nell'isola di bouvet ( praticamente un pezzo di ghiaccio vicino al polo nord )

    scavando e chiedendo un pò in giro sono venuto a sapere che si tratta di una famosa società di casinò che opera in Italia, la Europartners

    non pensavo che questa gente fosse così scorretta da buttar giù siti altrui, capisco l'aggressività delle multinazionali, ma qui si esagera

    beh posto il mio sfogo un pò per cercare suggerimenti su come tappare la falla almeno a livello tecnico ( il sito in questione gira su un VPS abbastanza potente quindi può sopportare questo genere di cose )

    inoltre approfitto dalla cosa per avvisare la comunità dei webmaster, state attenti a questa gente e soprattutto se dovesse capitare anche a voi saprete chi maledire

    hxxp://img135.imageshack.us/img135/8579/shot1sy6.jpg
    hxxp://img135.imageshack.us/img135/8218/shot2fs9.jpg
    hxxp://img135.imageshack.us/img135/5545/shot3eo8.jpg