![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli per il tuo Negozio |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2009
Ubicazione: Vivo a Torre Annunziata (Na)
|
Salve, per chi usa Zen Cart ed è interessato a migliorare il suo modo di lavorare, ho creato un modulo che permette d'interfacciare zen cart con Danea Easyfatt 2009. Il modulo permette d'inviare tutti i prodotti presenti sul gestionale Danea a zen cart compreso foto, taglie/colori, descrizioni html e di esportare gli ordini ricevuti con tutti i dati di fatturazione e di spedizione dei vostri clienti in modo automatico ed è molto semplice. Il modulo può gestire fino a cinque listini.
Il mio modulo è stato certificato dall'azienda Danea Soft ed inserito tra le aziende partner. Chi può essere interessato sui costi(tra l'altro i più bassi del web) può contattarmi in privato. Scusate se ho fatto pubblicità, ma dove presentare il mio modulo se non qui, in uno dei forum più grande d'Italia? ![]() Grazie Salve, per chi usa Zen Cart ed è interessato a migliorare il suo modo di lavorare, ho creato un modulo che permette d'interfacciare zen cart con Danea Easyfatt 2009. Il modulo permette d'inviare tutti i prodotti presenti sul gestionale Danea a zen cart compreso foto, taglie/colori, descrizioni html e di esportare gli ordini ricevuti con tutti i dati di fatturazione e di spedizione dei vostri clienti in modo automatico ed è molto semplice. Il modulo può gestire fino a cinque listini. Il mio modulo è stato certificato dall'azienda Danea Soft ed inserito tra le aziende partner. Chi può essere interessato sui costi(tra l'altro i più bassi del web) può contattarmi in privato. Scusate se ho fatto pubblicità, ma dove presentare il mio modulo se non qui, in uno dei forum più grande d'Italia? ![]() Grazie |
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 22-03-10 17:28. Motivo: Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Apr 2006