![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli per il tuo Negozio |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: Palermo
|
Se davvero vuoi incominciare con un budget limitato, e sopratutto senza avere alcun problema tecnico (programmazione, server e dominio) prova il programma di affiliazione www facilestore.net. é una soluzione in outsourcing, completa, funzionale, professionale e dal prezzo strabiliante (poco più di 5 euro al mese)
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
|
Addiritura... avevo visto qualche tema wordpress e mi erano sembrati belli e professionali, ma se dite che non è adatto mi fido. Per chi inizia quale sarebbe il più adatto? Uno equivalente a wordpress per i blog!
Altra domandona: ma una volta aperto l'e-commerce che si deve fare per farlo conoscere?Infine, posso aprire un negozio on line senza aprire partita iva se mi mantengo sotto le 5 mila euro di guadagno? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |||
|
User
Data di registrazione: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao | |||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
|
Grazie per la risposta. Ma mi sono venute in mente altre domande:
- delle piattaforme per ecommerce quale è la migliore sotto il profilo seo? (vedi all in seo pack per wordpress) - che limiti ha wordpress per un negozio on line? - quale è la migliore piattaforma per integrazione con blog?(su questo dilungatevi :-) - avete qualche ebook in merito da consigliare ai neofiti? |
|
|
|