• User Newbie

    Caricare immagini per ebay con FTP

    Ho caricato molte inserzioni su ebay (per altri), le immagini sono presnti su aruba da anni.
    Ultimamente ho acquistato spazio mysql, caricando ,oscommerce, joomla, drupal,sugarcrm per studiarli..
    Forse ho un po eccedut,o e aruba mi ha mandato un messaggio comunicandomi che non si poteva usare il server, come repositario, che le immagini dovevano essere linkate alle pagine web del mio sito, ed il server e non usato come archivio.
    Fortunatamente erano immagini di vecchie vendite ormai chiuse che comunque avevo anche in locale cosi per evitare di esere bannato ho cancellato tutto.
    Circa 8 Giga che si erano accumolati negli anni.
    Ora sono un po preoccupato perche su un' altro account che gestisco (non mio) ho circa 7 Giga di immagini, linkate a inserzioni ebay e se da aruba mi invia un messaggio simile ho dei problemi gravi.
    Voglio quindi per sicurezza caricare le immagini anche su un' altro sito tipo imageshack o photobucket che mi permetta pero di caricare via FTP.
    Questo perche le inserzioni sono tutte caricate in un database e se passo da
    .miosito/autore/anno/immagine a .photobucket/autore/anno/immagine, mi basta fare replace miosito con photobucket ed il gioco è fatto.

    Sapete ,di siti gratuiti per immagini che permettano di caricare mediante ftp intere directory?
    Grazie
    Grazie