• User Newbie

    ecommerce che non va proprio

    Ciao a tutti 🙂 .... mi sono iscritto oggi (anche se da un pò che leggo .... ) ho aperto un ecommerce di oggettistica etnica batiketnico.it (non so se posso mettere il link) ....
    vorrei dei pareri .....
    il sito è attivo da aprile ..... ma le vendite sono veramente scarse e le visite poche (media di 12 al giorno ... con una % di rimbalzo del 60% cira ...) ....
    sto provando ad inserire il sito nelle directory gratuite ... adesso mettere article marketing ..... ho una pagina fan su FB ..... ma non se ne parla di ingranare ..... sono veramente deluso dall'andamento del sito ..... ❌x.... sono aperto a tutti i consigli possibili ....
    pensavo di far partire una campagna di adwords ... si accettano suggerimenti
    grazie delle risposte 😄


  • Super User

    Ciao,
    penso che su 12 persone che vengono al giorno, sia solo 1 persona a comprare, non è una brutta cosa.
    Nel sito in homepage, penso che migliorare la descrizione aggiungendo il prezzo e scrivendo compra, potrebbe essere un miglioramento.


  • User Newbie

    grazie della risposta .... 🙂


  • User Attivo

    Ciao grostik,
    sono un po' in ritardo nella risposta e magari ora hai ingranato bene, con le vendite 🙂

    Ti dico la mia: a parte lo stile generale del sito ho notato che non hai fatto particolari attività di ottimizzazione del sito per i motori di ricerca e inoltre hai un contatore Shinystat a vista.. forse non la scelta migliore dal punto di vista professionale 🙂
    Le schede prodotto secondo me, poi, potrebbero essere migliorate tantissimo e lo stesso la comunicazione generale del sito.

    Se ti dovesse servirti un'analisi più accurata e alcune indicazioni per aumentare i risultati del tuo ecommerce *******
    Ciao
    Luigi