![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli per il tuo Negozio |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2005
|
Portale ecommerce 300 visite - 1200 pagine al giorno: 0 ordini
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio per migliorare la quantità di ordini su un sito ecommerce di cui mi occupo.
Il sito è style*up*.it ed è diviso in 3 sezioni moda, casa e benessere. Giornalmente fa circa 300 visitatori con oltre 1000 pagine viste. Gran parte arriva dai motori di ricerca, altre dirette e altre da social e siti partner. In un mese, da quando ho inserito i pagamenti online (prima era solo un sito vetrina) sono stati generati 6 ordini (un po' pochini). Secondo voi cosa c'è che non va? ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2011
Ubicazione: Salerno
|
Sò che hai fatto una domanda, ed è brutto rispondere con un'altra domanda, ma ho una cosa da chiederti.
Stò costruendo un sito di ecommerce di complementi di arredo, e avrei ancora alcuni dubbi. Per le cose più voluminase come fai la consegna? Tutta la merce che vendi è pronta consegna o devi ordinarle? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
Mi sembra veramente ben fatto, molto chiaro, tantissimi prodotti se poi ci sono le visite che dici e' strano.... l'unica cosa da verificare forse sarebbero i prezzi sei in linea con il mercato ? o piu' alto o in basso ?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2005
|
Grazie per la risposta e per il tuo parere wookie, ti sono molto grato.
In effetti ho fatto un po' di comparazione prezzi e molti risultano fuori mercato (i prezzi sono troppo "di listino"). Ora ho aggiunto un "prezzo consigliato" in fase di creazione prodotto che spero invogli i clienti a inserire prezzi più concorrenziali. |
|
|
|