![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli per il tuo Negozio |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: Spagna
|
Salve,
ho un problema e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolverlo... Sto lavorando su un e-commerce e ho notato che cliccando sugli articoli, l'url che mi da non corrisponde al titolo dell'articolo...come faccio per modificare questa cosa? Il sito è fatto principalmente in java e non si appoggia su magento o altri, ma è su un server privato ed è stato costruito da zero. Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao power2011, purtroppo è impossibile darti una risposta perché non usi nessun sistema di e-commerce standard.
Puoi provare a inserire qua la classe Java usata per generare l'url e vedere se qualche utente può darti qualche suggerimento. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|