![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli per il tuo Negozio |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2012
Ubicazione: Mantova
|
Ecommerce vino
Buongiorno a tutti! o meglio buonasera dato l'orario!
![]() Bene, sono qua per chiedervi un consiglio per un ecommerce. Noi in azienda produciamo vino e vorremmo vendere le nostre bottiglie anche online. conosco bene il mondo di internet, ho fatto qualche sito percui ho dimestichezza con html/php e stili. La mia domanda prettamente tecnica riguarda la tecnologia da utilizzare. Ho visionato e provato ad installare diversi cms (da opencart a prestashop) ma li ho trovati eccessivamente ampi/complessi per le nostre esigenze. Abbiamo in definitiva 5 (presto 6) etichette di vino e tre prodotti alla frutta. Avendo, a tempo perso, un blog con wordpress, sto cercando di valutare il plug-in wp-ecommerce, sicuramente stabile e comodo. Arrivati a questo punto, qualcuno che lo usa o l'ha usato può darmi qualche info maggiore. 1. è adatto alle mie modeste necessità? (lo sto provando e mi sembra buono) 2. è facilmente editabile ? 2bis. e che plug-in consigliate? gratuiti e a pagamento. 3. noi ci appoggiamo a banca mps; c'è un plug-in dedicato o dovrei farmelo da solo? cercando un po' alla carlona mi sembra di no.. 3bis. è sicuro ? grazie in anticipo e a risentirci presto. ![]() |
|
Ultima modifica di skidno : 19-01-12 23:12. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2012
Ubicazione: viterbo
|
Io sono pro-wordpress comunque uso wp-ecommerce e mi trovo molto bene. Non è difficile da usare , inserire i prodotti è come inserire articoli.
Inoltre, visto che vende vino... [...] un saluto |
|
Ultima modifica di lorenzo-74 : 02-05-12 13:41. Motivo: sms style; autopromozione. |
|
|
|
|
| Tags: ecommerce, vendita online, vino |
| Strumenti di discussione | |
|
|