![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli per il tuo Negozio |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
Complimenti
Ciao
prima di tutto volevo fare i complimenti a chi a sviluppato il sito, perche veramente ben fatto. Solo un programmatore senior e ne vedo veramenti pochi di ecommerce ben fatti in questo modo. Posso chiedere quante visite fate al giorno ? e quanti ordini mediamente fate in un giorno ? Pura curiosita perche anche io possessore di un ecommerce in Italia ma con scarsi risultati confrontati con altri paesi esteri. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
|
Lo sviluppatore +è interno alla società Luminal Park, ha fatto davvero un bel lavoro.
Per quanto riguarda i dati posso solo dirti che ha un andamento stagionale, gli accessi sono circa 600 al giorno. Non posso rilasciare dati sul fatturato e sugli ordini però. questa è la prima stagione di questa nuova veste del sito. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: AR
|
Mi "accodo" a quelli che hanno fatto i complimenti. Davvero un bel lavoro da molti punti di vista. Chiedi pareri quindi cerco di trovare dei punti da migliorare: la garanzia? Vedo che si parla di recesso ma non ho visto (magari c'è..) la parte dedicata alla garanzia nelle condizioni di vendita.
|
|
|
|
| Tags: analisi, e commerce, luminarie, natale |
| Strumenti di discussione | |
|
|