![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli per il tuo Negozio |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2005
|
Vi presento il mio nuovo sito di e-commerce: www.poseration.eu
Le vendite si riferiscono a prodotti relativi la grafica bi/tridimensionale. Secondo voi manca ancora qualche Categoria utile da aggiungere? Grazie per i suggerimenti! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
Manca qualcosa alle categorie??? risponditi da solo, sei tu che vendi non noi.
cmq complimenti, grafica molto pulita, anche se un difettuccio lo ho anche intravisto.... Al posto tuo allargerei tutto alla larghezza della home page, gia' le sotto categorie le vedo un po piccine. Io farei almeno 80%. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Con FF 2.0 il menu rimane sotto l'iimagine principale della HOME
attenzione più sotto c'è il seguente LINK che recita nella seguente maniera : "Cosa imparerai: Scarica l'animazione" al click un download di un EXE. Scusami, ma in tutta onestà non mi fido a tirarmi giù un EXE da far girare sulla mia macchiana esponendola a rischjo di virus, crash etc.. io personalmente non scaricherei mai quell'EXE. |
|
Ultima modifica di angelo_ew : 31-08-07 12:33. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
e non esiste un modo per intervenire sul codice ?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Se proprio si vuole, esistono altri metodi - senz'ombra di dubbio molto più efficaci e senza la necessità di far aprire un file .exe o meno - per inoculare dei virus, spywares, etc... Quindi, se ritengo che un determinato sito sia attendibile, mi scarico il file (che al limite me lo controllerò con un Antivirus - ma se è un antivirus valido, neppure ti serve perchè te lo segnala già di suo) e me lo apro tranquillamente sapendo dapprima ciò che contiene. Tutto qui. Poi, non sarà proprio cosa necessaria guardarsi o scaricarsi l'animazione se si avrà il terrore di aprire un file .exe...... Quello è solo un'optional, non è del tutto necessario. Ma anche questa, è una questione del tutto personale e pure tu hai le tue ragioni. ciauz | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Anche se ho sbagliato in partenza a dare il link (quello porta alla pagina index non al reale contenuto del sito) ed ora andrò a editarlo se ci riuscirò...ma non credo. Link: www.poseration.eu/ezy/ | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Vedrò di inserire un file .mov tanto da poterlo vedere online 'senza complicazioni'. ciauz | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Sep 2007
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
|
Abbiamo tagliato la testa al toro: ho proprio levato la pagina:-)
Grazie per i suggerimenti |
|
|
|
| Tags: poser photoshop poseration |
| Strumenti di discussione | |
|
|