![]() |
![]() |
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli per scegliere un CMS |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2009
|
Cms per agenzia immobiliare
Ciao a tutti,
dovrei sviluppare un sito per una società immobiliare e sto cercando tra i vari cms open source specifici. Mi sono imbattuto, tra gli altri più volte citati nel forum, in questo: reos.elazos.com (credo si chiami ReOS ed è open source) Qualcuno lo ha mai usato o testato? Credo che abbia tutto quello che serve per un sito per una agenzia immobiliare, peccato solo che bisogna tradurlo completamente in italiano e implementare un template ad hoc. Se qualcuno ha notizie o giudizi riguardo a questo cms lo ringrazio davvero! Daniele |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2009
|
Io ho sempre usato joomla ma per quello che vorrei realizzare drupal o qualsiasi CMS "general purpose" è molto di più.
Vorrei che il cliente (non molto capace con il computer) avesse un pannello di controllo intuitivo per la gestione del sito.Per questo motivo stavo cercando un CMS nato proprio per tale scopo. Per rendere l'amministrazione di drupal ad hoc dovrei un po stravolgere il cms. Un po troppo per quello che mi pagano. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2008
|
Proverei anche la soluzione joomla con il componente Sobi2 .
|
|
|
|
| Tags: cms, real estate |
| Strumenti di discussione | |
|
|