![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli per scegliere un CMS |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: roma
|
Ciao ragazzi,
ho necessità di un template in flash amministrabile, una sorta di cms che permetta la creazone di siti flash. Cosa mi consigliate? oppure un editor all'interno del quale posso caricate template flash (presi da internet oppure acquistati) e modificarli. Ringrazio anticipatamente, Roberto ![]() |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 15-10-11 14:13. Motivo: Ripristino formattazione standard |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Oct 2009
Ubicazione: Pesaro
|
Ciao
![]() Puoi sia utilizzare template flash come estensioni di CMS, oppure utilizzare template con pannello di controllo compreso a se stanti. Spesso i template amministrabili flash a pagamento posseggono già un pannello di controllo interno (Flash CMS templates) Anche i CMS standard hanno moduli per gestire a loro modo il flash. |
|
|
|
| Tags: amministrabili, flash, template |
| Strumenti di discussione | |
|
|