![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli per scegliere un CMS |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Ciao verdiana,
tempo fa ho usato OSClass, una mod di Wordpress (quindi simile nel funzionamento) per pubblicare annunci categorizzati. Dovrebbe fare esattamente al caso tuo: osclass.org |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Oct 2009
Ubicazione: Pesaro
|
Ciao. Personalmente ne ho provati una 20ina, tra cui phpclassifieds, osclass, 68classifieds, ajclassifieds, xzero, almond, geo, e posso dire che per siti di grandi dimensioni con Xzero mi sono trovato bene.
Ma ce ne sono una infinità. Ti consiglio di dare un occhiata qui, dove le valutazioni sono anche reali. Anche su Google troverai di tutto. I pannelli di controllo sono tutti uguali o quasi, sempre molto semplici, come un qualunque CMS di directory o annunci che sia. Chiaramente alcuni sono solo in Inglese, altri "anche" in Italiano, con traduzioni ufficiali o non, ed altri ancora sono multilingua. |
|
|
|
| Tags: sito di annunci |
| Strumenti di discussione | |
|
|