![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli per scegliere un CMS |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: Parma
|
Drupal per gestionale immobiliare
Salve a tutti
![]() Come da oggetto, devo realizzare un gestionale per agenzie immobiliari: dovrà essere multiazienda e multiutenti, avrà anagrafiche immobili e clienti, delle ricerche mirate, un'agenda, statistiche varie, stampe... Premesso che sono una programmatrice php/mysql e che finora mi sono sempre fatta tutti i siti ed i software web "a mano", mi chiedevo se con Drupal potessi semplificarmi la vita. Dico Drupal perchè Joomla lo escludo a priori, non mi ci trovo. Ne ho installati altri ma alla fine Drupal mi pare che possa fare al caso mio. La mia domanda è: posso facilmente creare dei moduli miei, mettendo le mani nel codice, per fare cose particolari? Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
|
Ciao, si con drupal lo puoi fare. Senza dover fare nulla di strano. Per modificare il codice NON LO MODIFICARE, devi usare gli hook.
Dai un occhio a www trepievi.com M. |
|
|
|