![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli per scegliere un CMS |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#19 (permalink) |
|
Moderatrice
Data di registrazione: Jul 2010
Ubicazione: Treviso
|
Si anche XAMPP va bene, ma quello che ti ho suggerito io è più semplice. Per come metterlo in italiano non saprei...l'ho sempre usato in inglese. Comunque se segui una guida, la lingua non dovrebbe essere un problema.
http://www.spaghettiwordpress.com/20...ess-in-locale/ |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Roma
|
Scusate ragazzi sono andato avanti.
Sono riuscito ad installarlo e lo stò gia utilizzando, l'unica cosa che nasce per essere indirizzato ai blog infatti la struttura è quella, ora mi stò incastrando su questo e cioè disattivare questa struttura tipo blog cioè date commenti ecc. Qualche aiutino!? |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Moderatrice
Data di registrazione: Jul 2010
Ubicazione: Treviso
|
I commenti possono essere disattivati dalle Impostazioni>> Discussioni. Da Impostazioni>> Lettura invece puoi selezionare una pagina statica come homepage. Per domande tecniche però è meglio che posti nella sezione Wordpress
![]() |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Roma
|
Ok.
Sentite un altro problema sto provando a far girare il tutto sul pc che lavoro ma ho configurato anche iis, è possibile far girare il tutto su iss? INtendo xampp e componenti vari? |
|
|
|