• User Attivo

    Sito per offerte o pseudo gruppi di ascquisto

    Ho la possibilità di accedere a dei prodotti con dei sconti molto alti.
    Questi prodotti varierebbero ogni ogni 2-3 settimane e sono pochi tipo nell'ordine di una 10ina per volta dopo di che non sarebbero più venduti.
    Che cms mi consigliereste?
    Creare un ecommerce mi sembra un pò troppo dispedioso in tempi e soprattutto siccome avrei intenzione di puntare parecchio su facebook, vorrei che la pagina del prodtto resti visibile ma poi non più acquistabile per non perdere eventuali indicizzazione.

    Wordpress credo possa fare al caso mio... vi viene mica in mente qualche estensione che potrebbe fare al caso mio?

    Grazie


  • User

    @Ricsca5 said:

    Wordpress credo possa fare al caso mio... vi viene mica in mente qualche estensione che potrebbe fare al caso mio?

    ciao,
    mi sembra che ti sia già risposto da solo

    sicuramente per quel intendi fare tu, se non hai ulteriori esigenze, puoi tranquillamente cavartela con wordpress
    più che di qualche estensione mi sembra che tu abbia bisogno di un bel template

    per gestire le vendite ti suggerirei di dare uno sguardo a woocommerce

    non saprei cosa dirti sull'idea di lasciare visibili le offerte scadute. se vuoi promuoverti su fb e hai solo una decina di articoli alla volta ti suggerirei di promuovere l'homepage del tuo sito


  • User Attivo

    Pefetto, grazie..