+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Suggerimento per servizio TICKET ai miei clienti

Ultimo Messaggio di CloudDream il:
    User Newbie

Suggerimento per servizio TICKET ai miei clienti

Buongiorno a tutti; sto cercando ormai da settimane un servizio di assistenza tramite ticket da offrire ai miei clienti. Dopo una ricerca attenta ho trovato e testato smartertools.com/smartertrack/online-help-desk
    Purtroppo la guida per il set up è solo in inglese e non parlandolo ho difficoltà al set up.

Spero tramite questo forum di avere qualche consiglio su dei servizi di ticket alternativi in italiano (vanno benissimo anche a pagamento) oppure se qualcuno di voi fosse in grado di eseguire (a pagamento) il set up di Smart Track per mio conto.

Grazie
    Marco

Utente Premium L'avatar di Angix
    Personalmente ti consiglio osTicket, molto facile da usare e con ottime funzioni.
    HoverboardTalk.it - Il primo portale dedicato agli appassionati degli hoverboard.

User L'avatar di altraSoluzione
    Segui altraSoluzione su Twitter Aggiungi altraSoluzione su Google+ Aggiungi altraSoluzione su Facebook Aggiungi altraSoluzione su Linkedin Visita il canale Youtube di altraSoluzione
    Ciao,
    non so esattamente quali siano le tue necessità ma nelle ultime due aziende in cui ho lavorato abbiamo implementato GLPI, con buoni risultati.

User
    anche io ti consiglio di usare OSticket...poi in base al tuo sito ci sono molti plugin/moduli integrati

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.