• User Newbie

    CMS per prenotazione servizio navetta

    Salve a tutti,
    sto cercando un CMS che mi consenta di poter offrire a dei clienti la prenotazione del servizio navetta per l'aeroporto/stazione pagando online o in contanti.
    Mi interessa ricevere delle notifiche in tempo reale via email e/o sms, di sapere quante persone prenotano (adulti - bambini), il numero di bagagli, sapere da dove a dove vogliono andare e stabilire una tariffa in basse alle tratte.

    Da giorni cerco online delle soluzioni ma ancora come booking system - transfer non ho trovato granchè oppure le cifre sono esageratamente alte (5000$+500$ annui di gestione..).

    Non cerco soluzioni particolarmente complicate. Sullo stile di Goeuro e Goopti sarebbe perfetto. Ho provato a guardare il loro codice per capire quale sistema utilizzano ma non ci sono riuscito.

    Premetto che ho competenze in ambito web a livello amatoriale, me la cavo con l'installazione e la personalizzazione dei CMS ma conosco poco il codice.

    Grazie, spero riusciate ad aiutarmi.


  • Moderatore

    Ciao
    questa richiesta non mi è nuova, poco fa avevo visto una richiesta molto simile su questo forum. Veniva proposto Wordpress più un plugin a pagamento.


  • User

    Ciao!

    Ho visto che la discussione è un po’ datata ma provo a risponderti lo stesso.

    Hai analizzato l’opzione **Chat Bot?
    **
    Con esso puoi mandare messaggi push ai clienti tramite la tua pagina facebook per esempio, lì chiedere tutte le informazioni che ti servono tramite l’uso di una sequenza di domande automatizzate e immagazzinarle, ricevendo una notifica push ogni qualvolta lo desideri, così da ricevere in tempo reale ciò che vuoi sapere.

    Loro chattano con il Bot e tu ottieni quello che ti serve per questa idea.

    Se posso esserti di ulteriore aiuto contattami pure 😉