• User Newbie

    CSM ideale per Gestione Giornale

    Ciao a tutti.. mi dilungherò un pò giusto per spiegarmi.

    Allora, conobbi 2 anni fa circa il CSM un mondo semplice è fantastico.. finalmente potevo realizzare un sito semi professionale...

    Lo realizzai con Xoops fu un valido apporto ma limitato sotto alcuni aspetti.. volevo sempre di piu e spesso i moduli si incartavano tra loro e non tutti gli utenti si riuscivano a registrare:x.

    Dopo che per ben tre volte un ignobile era riuscito a penetrare nel database e cancellare tutto o perdere quasi tutto e non avendo tempo abbandonai il mondo.

    Adesso mi ritocca rifare un sito e vorrei riprovarci con l'aiuto di un CSM.. quindi fatidica domanda QUALE?:bho:

    Spiego il mio progetto poi vediamo se c'è qualche anima pia che possa aiutarmi.

    Devo realizzare un giornale cartaceo di annunci (vendita- scambio - annunci di lavoro - annunci e ancora annunci) con dell'editoriale (interviste giornalistiche etc etc) e vorrei trasbordare il mio lavoro dal cartaceo in forma web.. visto che è il futuro proprio il web.

    Quindi quale sarebbe il csm che farebbe a caso mio?

    Dando proprio agli stessi utenti di inserire gli annunci cerco/offro e anche la possibilità di inserire ad esempio un curriculum, foto degli annunci etc etc

    ahh.. ovviamente un codice quasi pulito che possa essere ben letto dai motori di ricerca. (con xoops fui subito nei primi posti la prima settimana ma poi inesorabilmente spariiii😢)

    Grazie per l'ascolto anticipando anche un grazie per l'aiuto cortese


  • Bannato User Attivo

    Forse intendi CMS no CSM?