• User

    Problema con i Metatag

    Ciao a tutti ragazzi.

    Ho un problemino, mi rivolgo a voi che siete di sicuro più esperti. Premetto che non sono programmatore, mi limito a gestire questo ed altri progetti dando istruzioni sulle cose da fare, faccio il capomastro insomma, ora su sto problema sto cominciando davvero a sbattere la testa contro il muro :arrabbiato:

    Allora il sito in questione sfogliashopping.it. Ebbene GG mi prende dentro bene tutti i metatag di tutto il sito e mi posiziona anche bene per alcuni fatta eccezione per la home... e non capisco perchè... Se aprite il sorgente il Title è quello che potete leggere. Utilizzando vari tool on line per verificare i metatag esce fuori giusto.

    Se fate una query su GG con il nome di cui sopra, per ragioni che mi sono ignote viene fuori come title semplicemente il nome del sito con tanto di site link.

    Questa situazione si protrae da alcuni mesi ormai e ovviamente comporta che GG filtra delle pagine e non presenta il sito per le key selezionate nelle query relative... (porca di quella ##]$@#... :D).

    E' strano perchè il browser lo prende dentro giusto e per ogni altra query su pagine interne del sito, Title e Description funzionano a dovere.
    Ahh, beh, da aggiungere che i metatag sono gestiti in modo dinamico.

    Bon, se riuscite a dare un occhio alla possibile causa e mi date una mano mi fate una grossissima cortesia che non so più che pesci pigliare :?. Tanto più che ci è stato chiesto di ribaltare il sito come un calzino ed io prima vorrei capire cosa c'è che non torna...

    Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da darmi una mano.
    Un saluto a tutti (e i miei complimenti a tutti i relatori della Gt Conference che è stata molto stimolante :smile5:).
    Dominio:
    sfogliashopping.it/

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    Un anno e mezzo

    Cambiamenti effettuati:
    Tanti

    Eventi legati ai link:
    Nessuno