![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli Seo e Penalizzazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2009
|
Penalizzazione... o cosa???
Salve a tutti!
Curo il sito dell'azienda presso cui lavoro, sia da un punto di vista contenutistico, sia per quanto riguarda il web marketing. L'area di cui mi occupo è gruppoacsi.com/formazione. Stamane, con mia enorme sorpresa, ho notato una discesa abbastanza importante per 2 chiavi su cui puntavo: in entrambi i casi si tratta di una ventina di posizioni... Qualcuno di buon cuore mi spiega se ho sbagliato qualcosa? Grazie mille come al solito alla community! ![]() ![]() Dominio: gruppoacsi.com/formazione Motori: Prima indicizzazione o attività: Aprile 2009 (credo) Cambiamenti effettuati: Attività SEO: title, description, footer, header, rewriting url, ecc. (da settembre in poi) Eventi legati ai link: Rewrite url, link building (quest'ultima attività un pò frenata ultimamente...) Sito realizzato con: Joomla Come ho aumentato la popolarità: Link buinding, social marketing, DEM Chiavi: corsi informatica, formazione informatica, corsi informatica roma Sitemaps: Si |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2009
|
Prova ad aiutarti anche creando titoli unici, adesso ripeti la frase " - Corsi informatica e formazioe informatica..." in tutte le pagine
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2009
|
Grazie mille samu!
In realtà il sito ha cominciato a riprendere il suo posizionamento naturale, migliorando il posizionamento per diverse chiavi pertinenti! Ciaooo! ![]() |
|
|
|
| Tags: joomla |
| Strumenti di discussione | |
|
|