Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Consigli Seo e Penalizzazioni
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Consigli Seo e Penalizzazioni Case History e aiuto per i vostri problemi

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli Seo e Penalizzazioni

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 05-12-09, 16:58   #1 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Nov 2009
chi mi aiuta a riposizionare home

Salve a tutti. Circa venti giorni fa ho sostituito il mio vecchio sito con un nuovo layout e nuove funzioni ho mantenuto il dominio ed ho cambiato mantainer acquistando un vps e ho creato per i vecchi url un redirect 301.
Ad oggi ho inviato la nuova sitemap che ha lo sato verificata ma google ha recensito solo alcune pagine e quello che è piu importante non ha ancora riconosciuto la nuova home infatti con alcune keyword con cui ero in prima pagina non appare il mio sito neanche dopo la dodicesima pagina. La mia vecchia home page aveva un page rank 3 e adesso non capisco quale è il problema per google nel riconoscere la nuova.Il sito è speedyflowers.it e la keyword fiori online. Qualcuno mi aiuti a capire.

Dominio:
speedyflowers.it

Motori:
Google

Prima indicizzazione o attività:
attività

Cambiamenti effettuati:
cambio layout

Eventi legati ai link:
alcuni link non riconosciuti

Sito realizzato con:
asp

Come ho aumentato la popolarità:
iscrizione directory

Chiavi:
fiori online

Sitemaps:
Si
tagnoFlynn non in linea   Rispondi citando
Vecchio 07-01-10, 22:37   #2 (permalink)
User

Data di registrazione: Dec 2009
Se posso darti un consiglio controlla anche i contenuti: in basso hai una serie di link a pagine relative ad una città. Il testo contenuto è molto simile cambia il nome della città e poco altro. Ti ci vorrà un pò di lavoro ma cerca di creare contenuto unico per ognuna di queste pagine magari inserendo alcune info sulla singola città o zona.
samu_ non in linea   Rispondi citando
Vecchio 08-01-10, 09:56   #3 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Nov 2009
Ciao samu e grazie per la tua risposta,credo che sia l'unica che ho avuto,quindi ti devo richiedere alcune delucidazioni nel merito,
quando dici:
Il testo contenuto è molto simile cambia il nome della città e poco altro.

Iil testo contenuto sulla pagina o sui link?e come faccio a cambiare il nome di una città?

Ti ci vorrà un pò di lavoro ma cerca di creare contenuto unico per ognuna di queste pagine magari inserendo alcune info sulla singola città o zona.

Ognuno dei link alla pagina città corrisponde ad una pagina statica con contenuti quasi simili ma differenti per nome città e località.

Il problema della home che non capisco è che questa pagina nuova è stata ottimizzata sicuramente meglio della precedente per la keyword fiori online ma google fa fatica a riconoscerla e quindi in questi giorni (ieri)ho ripreso il title e la description della vecchia pagina per vedere se in questo caso mi riconosce.
Grazie per la risposta.

Ultima modifica di mister.jinx : 08-01-10 19:48. Motivo: maiuscole :-)
tagnoFlynn non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags:

Strumenti di discussione