![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli Seo e Penalizzazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2009
|
Ciao,
da ieri sono letteralmente sparito dalle indicizzazioni di Google dopo più di un anno che ero nelle prime 3 posizioni della prima pagina. Non ci sono state variazioni nel mio modo di postare o altro, non capisco la penalizzazione a che cosa possa essere dovuta. La penalizzazione riguarda i blog del mio account che trattano di turismo. Gli altri su argomenti diversi non hanno subito variazioni e sono tutti al loro posto. Avete qualche idea? ![]() Grazie mille, Neway Dominio: ponteimmacolata.com Motori: Prima indicizzazione o attività: settembre 2009 Cambiamenti effettuati: nessuno di rilievo Eventi legati ai link: nessuno Sito realizzato con: blospot Come ho aumentato la popolarità: link pertinenti Chiavi: ponte immacolata, ponte immacolata 2010 Sitemaps: No |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Ubicazione: Cagliari
|
Ciao Neway, le visite da motore sono crollate proprio a zero? E' stato un crollo repentino o ci sono state altre avvisaglie? Puoi inserire qualche altro sito appartenente al gruppo di quelli con crollo delle visite da motore?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Ulteriori Info
Grazie per la risposta RoPa e mister.jinx.
Per mister.jinx: i title, usando blogger, non erano modificabili sino a quando non è arrivata la nuova piattaforma blogger draft. Inoltre è andato tutto liscio fino al 1 novembre, tutto liscio per anni. E tutto liscio sta andando ancora per altri miei blog. Come si spiega? Per RoPa: le visite per quel blog non sono crollate proprio a zero: per l'esattezza da 501 del 1 novembre a 39 e 41 del 2 e 3 novembre. Di queste 39 e 41 il 20% provenienti da google contro il 90% precedente. Crollo repentino, nessuna avvisaglia. Un precedente e su un blog solo c'era a luglio, mi era stato penalizzato da un giorno all'altro un blog, il giorno stesso senza alcuna modifica avevo richiesto la riconsiderazione e tutto era tornato a posto nel giro di poche ore. Altro blog penalizzato appartenente al gruppo: ilferragosto.com . Tra i miei blog non penalizzati: autoariacompressa.com |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: Sep 2007
|
E' un problema che ha coinvolto più siti. Leggi qui ** troverai alcune risposte ma non soluzioni.
|
|
FullPress - magazine di tecnologie e business Ultima modifica di RoPa : 08-11-10 20:44. Motivo: Vietata da regolamento l'autopromozione - rimosso quote totale |
|
|
|
|