![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli Seo e Penalizzazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2009
|
Consiglio SEO struttura Home / Portale
Ciao a tutti!
Gestisco un noto portale di musica indipendente. Abbiamo moltissime visite ogni giorno, e stiamo cercando di dare il meglio ai nostri utenti. Nel 2007 siamo passato (sempre wordpress based) da una modalità di lettura "Blog" classica, ad una modalità di Home a modi portale. Ora visti i risultati, vorremmo poter dare la possibilià agli utenti di avere una doppia lettura, doppia home insomma. Nel root home, abbiamo uno slide, 10 headlines, e altri box rubriche. Da questa home in root vorremmo collegare gli headlines con un box "leggi altre notizie" e catapultare l'utente in una home formato blog classico, paginata, con le news in ordine cronologico. Vorrei sapere a livello SEO come fare un lavoro pulito, visto che alcuni post si ripeteranno nella home / root e nella home / blog paginata. Chi mi puo aiutare? Saluti F Dominio: - Motori: Prima indicizzazione o attività: 2006 Cambiamenti effettuati: - Eventi legati ai link: - Sito realizzato con: - Come ho aumentato la popolarità: - Chiavi: - Sitemaps: Si |
|
Ultima modifica di mister.jinx : 23-11-10 11:58. Motivo: riformattazione richiesta. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao rnbjunkie e benvenuto nel Forum GT.
In questa sezione ci occupiamo di casi concreti, pertanto come da regolamento di consigli SEO e penalizzazioni è necessario indicare tutte le informazioni, lasciate vuote nella tua richiesta, altrimenti non è possibile aiutarti in modo concreto. Se non vuoi indicare il nome a dominio o preferisci mantenere l'anonimato faccelo sapere e sposteremo nella sezione più generica dedicata al posizionamento nei motori di ricerca. |
|
|
|