![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli Seo e Penalizzazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Forse minima penalizzazione?
Ciao,
è circa un mese che per la chiave di ricerca "realizzazione siti web" mi trovo in 15° posizione schiantata, non mi muovo nè su nè giù. E in quest'ultimo mese ne ho fatte di cose, sia interne alla pagina che come link esterni..Mi pare un pò strano.. Il mio sito ha smepre fluttuato nelleposizioni, quando 10°, quando 7°, quando 12°... Adesso è lì fermo sulla 15° precisa da un mese, e dunque hop qualche sospetto... Negli strumenti webmaster non c'è alcun avviso e per altre chiavi di ricerca esco bene ("siti web livorno", "siti internet rosignano", ecc..) Potete dirmi gentilmente qualcosa in merito? Grazie, ciao! Dominio: http : // www . millestanze . it Motori: Prima indicizzazione o attività: circa un anno e mezzo fa Cambiamenti effettuati: contenuti, struttura pagine, link Eventi legati ai link: nessuno Sito realizzato con: html, css, flash Come ho aumentato la popolarità: miglioramento interno della pagina e link verso il mio sito Chiavi: realizzazione siti web, creazione siti internet, siti web, siti web dinamici Sitemaps: Si | |
|
|
|
|
|
| Tags: penalizzazione, posizione 15 |
| Strumenti di discussione | |
|
|