![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli Seo e Penalizzazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
Parole chiave del sito
Buongiorno a tutti
il problema che pongo probabilmente è banale (non per me che non sono esperto in materia!): nel mio sito assicuri.com Non ho idea delle parole chiave da mettere per il sito in generale. Per i post, bene o male, so cosa scegliere, ma quelle per il sito in generale, per non sbagliare, le ho tenute ancora in bianco, anche se ora che sono sui 500 unici al giorno credo sarebbe il caso di metterle (e possibilmente azzeccarle!) Meglio parole generiche come assicurazioni o preventivi o ritagliarsi una nicchia? quante ne devo mettere? Grazie mille! Dominio: assicuri.com Motori: Prima indicizzazione o attività: 3 mesi fa Cambiamenti effettuati: Esigenza di scegliere le keywords del sito Eventi legati ai link: Nessuno Sito realizzato con: Wordpress Come ho aumentato la popolarità: social network, commenti in altri blog Chiavi: da decidere con i vostri consigli Sitemaps: No |
|
Ultima modifica di RoPa : 28-04-11 03:01. Motivo: Edit lettere maiuscole |
|
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Nov 2009
Ubicazione: Cagliari
|
Ciao Tigullioweb,
il meta tag Keywords ora mai ha perso del tutto la sua importanza nel posizionamento di un sito. Puoi metterci quindi le key che vuoi senza rischio di sbagliare, tanto non viene considerato dai motori. ![]() Il consiglio, nel caso in cui lo si voglia comunque utilizzare, è quello di non esagerare con il numero di key inserite. |
|
|
|
| Tags: keywords, parole chiave, sito |
| Strumenti di discussione | |
|
|